29 Febbraio 2020
Condividi su:
29 Febbraio 2020

Trio Kaos: i vincitori del Festival estivo pubblicano il singolo “Pandammetano”

Dopo aver raggiunto la finale di Area Sanremo, è uscito "Pandammetano", il nuovo singolo dell'eclettico Trio Kaos, vincitore nel luglio 2019 del Festival Estivo di Piombino.

Condividi su:

E’ uscito Pandammetano, il nuovo singolo del Trio Kaos (IMC Produzioni Musicali – ed. Latlantide Alla Vigna), la band che lo scorso mese di luglio ha vinto il Festival Estivo di Piombino (Qui il nostro articolo e Qui la videointervista).

Pandammetano, che a breve sarà disponibile anche nei digital store, è una canzone d’amore preventiva che narra della ricerca del partner ideale attraverso un viaggio surreale alimentato a metano… per risparmiare!

Un dedalo di visioni oniriche che si conclude con un ritorno al punto di partenza con un nulla di fatto.

”Vincere il Festival Estivo è stato come sconfiggere il boss di fine livello. Ora che siamo più biondi e più forti, aspettiamo di arrivare al prossimo livello a bordo della nostra pandammetano color giallo paglierino.”

Queste le parole del Trio Kaos. La produzione di Padammetano è di Gino Sozzi e Giovanni Germanelli, con produzione artistica di Alex Marton (Firstline Studio).

Il videoclip è stato realizzato dal regista Simone Gazzola.

TRIO KAOS

Il Trio Kaos è composto da Iago Baldassarri “Iuko” (voce e chitarra), Ilaria Imbriani “Ilarì” (batteria e cori), Elisabetta Del Ferro (basso, viola da gamba e cori).

La band è nata a Pesaro dal frontman romano Iuko e dalla cantante batterista Ilarì. Il loro genere è un indie pop con un’impronta molto personale.

Quando al duo si è unita la bassista Elisabetta, il Trio Kaos ha iniziato a raccogliere i primi importanti riconoscimenti.

Ad agosto 2019 hanno pubblicato il singolo Bradipo e il primo album live Dalla Cira con furore. A Novembre sono risultati tra i finalisti di Area Sanremo con il brano Dimensione Quantistica.