17 Ottobre 2019
Condividi su:
17 Ottobre 2019

Tommaso Paradiso lancia il video di Non avere paura con Mannoia, Fiorello, Jovanotti e tanti ospiti

Una coppia di fidanzati, un regalo inaspettato e diversi ospiti a dare vita ad un sogno d'amore nel nuovo video di Paradiso

Condividi su:

Tommaso Paradiso Non avere paura video. Mentre il primo singolo da solista dell’ex front-man dei Thegiornalisti sta ottenendo un grande successo radiofonico, arriva oggi il videoclip ufficiale che vede coinvolti molti amici celebri.

Il brano, uscito su etichetta Island Records, è presente oltre che nella classifica radio di Earone, anche nella Top 10 FIMI/Gfk oltre a Spotify, Apple Music, iTunes. Ad oggi sono stati superati i cinque miluoni di stream su Spotify.

Il singolo è stato scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust.

Il pezzo è la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 18 ottobre, che vede protagoniste le giovanissime Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica).

TOMMASO PARADISO NON AVERE PAURA VIDEO

Il video, diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, coinvolge un cast eccezionale composto da alcuni fra i nomi più significativi del panorama musicale nazionale, insieme ad altre personalità del cinema italiano e dello spettacolo.

Ecco chi vi appare:

Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti ed Elisa tra i cantanti.

E poi ancora Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo tutti uniti per cantare, suonare e ballare insieme diventando i protagonisti della visione di una coppia di innamorati.

La scena si apre, infatti, con un appuntamento romantico durante il quale un ragazzo lega una benda attorno agli occhi della propria fidanzata per accompagnarla in un posto misterioso. Sciolto il nodo, con grande meraviglia i due ragazzi, interpretati da Irene Vetere e Mauro Lamentai, vivono un sogno dove immaginano una grande festa con i personaggi che si susseguono nel video.