Pare completato il cast delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2021. Secondo quanto riportato dal sito dell’Ansa sul palco salirà la modella Vittoria Ceretti.
“La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021.”
Così il Direttore Artistico della kermesse Amadeus che ha scelto la super modella bresciana. 23 anni, sposata con Matteo Milleri, ha sfilato per Dolce & Gabbana, Armani, Alexander McQueen, Chanel, Dior, Louis Vuitton e Versace. Al momento su Instagram ha quasi 900 mila follower.
SANREMO 2021
Si va completando, così, il cast delle cinque serate del Festival. Ieri è stata annunciata la presenza di Loredana Bertè nella prima serata, in cui sarebbe Amadeus, Fiorello e Zlatan Ibrahimovic dovrebbero essere accompagnati da Naomi Campbell.
Secondo quanto riportato da Adnkronos, pare che la presenza della super Top Model sia in dubbio.
L’entourage di Naomi starebbe monitorando in queste ore l’andamento dei contagi.
Le altre co-conduttrici confermare per ora sono Barbara Palombelli (nella serata del venerdì), Matilda De Angelis ed Elodie. TvBlog riporta anche i nomi di Simona Ventura (al sabato), Beatrice Venezi (al venerdi), Luisa Ranieri e Serena Rossi.
Oltre agli ospiti musicali Ornella Vanoni, Negramaro e Alessandra Amoroso e l’ex calciatore Sinisa Mihailovic, pare confermata anche la presenza di Antonella Ferrari, attrice affetta sclerosi multipla e testimonial dell’AISM.