Continuano a giungere notizie riguardo il Festival di Sanremo 2021. La situazione è in continua evoluzione, anche se la Rai pare abbia preso una decisione.
Secondo quando riporta ANSA, il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà regolarmente dal 2 al 6 marzo. Si sta, inoltre, lavorando affinchè il pubblico possa assistere alle serate all’interno del Teatro Ariston.
Una nota diffusa da Viale Mazzini riporta.
“Si terrà dal 2 al 6 marzo la 71esima edizione del Festival di Sanremo. La conferma è arrivata al termine di una riunione tra i vertici Rai delle strutture coinvolte nell’organizzazione della kermesse e il direttore artistico Amadeus, alla presenza dell’amministratore delegato Fabrizio Salini.
Tra i temi affrontati nel corso dell’incontro, il Protocollo sanitario e organizzativo che sarà a breve sottoposto alle autorità competenti in modo da poter prevedere una presenza del pubblico nella platea del Teatro Ariston.”
Un’indiretta conferma delle date è arrivata anche nei giorni scorsi direttamente dal Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri (ne abbiamo parlato Qui).
Pare, invece, tramontata l’idea della nave-bolla.
Clicca su Continua per leggere le parole di Enzo Mazza, Presidente Fimi.