Qualche ora fa si era diffusa la notizia del presunto dietrofront di Naomi Campbell, che avrebbe dovuto condurre al fianco di Amadeus nella prima serata del Festival di Sanremo 2021.
I numerosi contagi nella Riviera di Ponente, che potrebbero far scattare una mini zona rossa, hanno convinto la Top Model a rinunciare alla partecipazione.
Amadeus lo ha ora annunciato ufficialmente.
“A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo.
Sono state percorse molte ipotesi ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi. La co-conduttrice della prima serata sarà dunque l’attrice Matilda De Angelis, la cui presenza l’avevo già annunciata con grande piacere.”
SANREMO 2021
Il Festival di Sanremo 2021 perde così una delle protagoniste. Un forfait che dispiace, ma alla quale Amadeus ha già trovato una soluzione.
Inoltre, oltre a Vittoria Ceretti, Elodie e Barbara Palombelli, Tv Blog ha anticipato altri nomi femminili che potrebbero salire sul palco al fianco di Amadeus.
La Direttrice d’Orchestra Beatrice Venezi, già in giuria ad Ama Sanremo e a Sanremo Giovani, potrebbe salire sul palco nella serata di venerdì.
Per la finale, invece, la co-conduttrice potrebbe essere Simona Ventura, che tornerebbe a Sanremo 17 anni dopo la sua sfortunata esperienza al timone della kermesse.
Tra gli ospiti si parla insistentemente anche di Luisa Ranieri, forte del successo della fiction Le Indagini di Lolita Lobosco e Serena Rossi.