21 Marzo 2019
di Caporedattore
Condividi su:
21 Marzo 2019

Radio Date: Tutti i Nuovi Singoli in Uscita il 22 marzo

Le novità del radio date del 22 marzo sono tante. Laura Pausini con Biagio Antonacci, Francesco Renga, Amedeo Minghi, Carl Brave, Anna Tatangelo e poi...

Condividi su:

Il nuovo appuntamento con il radio date è arrivato.

Come ogni settimana, scopriamo quali sono i nuovi singoli che arriveranno in radio e in vendita questa settimana, soprattutto venerdì 22 marzo.

Lunedì è uscito Più in alto, il brano di Annalisa Minetti che apre la strada ad un libro e ad un progetto sportivo che presto vedrà la luce ad opera della cantante milanese.

Nuovo singolo anche per Amedeo Minghi che è uscito in occasione dei 50 anni di matrimonio fra John Lennon e Yoko Ono, (20 marzo 1969 – 20 marzo 2019). Il brano è e …John.

Venerdì arriva Cosa sarà di noi? di Leo Gassman, disponibile in radio e digitale. Scritto dallo stesso Leo, è prodotto da Matteo Costanzo.

Mentre è impegnato in tour nei teatri italiani, Carl Brave lancia Merci, il nuovo singolo da Notti Brave (After).

Perdona è il nuovo singolo di Anna Tatangelo estratto da La fortuna sia con me, uscito l’8 febbraio in occasione del Festival di Sanremo, dove l’artista ha presentato Le nostre anime di notte.

Fuori anche Francesco Renga e Laura Pausini & Biagio Antonacci di cui vi abbiamo già parlato approfonditamente negli scorsi giorni. Nella pagina successiva trovate l’elenco completo dei brani in uscita e i link ani nostri articoli.