16 Maggio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
16 Maggio 2019

Radio Date: Tutti i Nuovi Singoli in Uscita il 17 maggio

Doppio singolo per J-Ax, poi TheGiornalisti, Rocco Hunt, Antonio Maggio, Leonardo Monteiro, i Finley, Mr. Rain con Martina Attili, Lorenzo Licitra. Tutto nel Radio Date.

Condividi su:

Siamo arrivati nel pieno del periodo dell’anno del lancio dei singoli estivi.

Una lista lunghissima anche nel radio date di questa settimana: i big della musica italiana e gli artisti emergenti si giocano la carta del possibile tormentone.

Ma veniamo al dettaglio.

J-Ax, fuori da ogni logica di marketing, lancia ben due singoli questa settimana: Timberland Pro uscito lunedì 13 maggio e Ostia Lido che sarà fuori venerdì 17.

Benvenuti in Italy è il nuovo singolo di Rocco Hunt che sarà legato ai prossimi Europei di Calcio Under 21. Il brano accompagnerà infatti gli Azzurrini nel campionato continentale che si svolverà in italia dal 16 al 21 giugno.

Leonardo Monteiro, uno dei giudici di All Togheter Now, lancia il nuovo singolo Quel che voglio da te, la versione italiana riarrangiata del suo successo, By Myself, entrambi presenti nell’album Il mio tempo (Nar International).

Venerdì arriva anche il nuovo singolo di Mr. Rain featuring Martina Attili (una dei protagonisti dell’ultima edizione di X-Factor). Il brano, intimo e introspettivo, si chiama La somma.

I Finley tornano sul mercato discografico con San Diego, parte dell’album We Are Finley. Annunciato anche il prossimo tour (trovate il link nella prossima pagina).

Il Maleducato, fuori il 17 maggio, è il manifesto generazionale che segna il ritorno del cantautore di Antonio Maggio.

Nella pagina successiva l’elenco completo delle canzoni in uscita e i link ai nostri articoli pubblicati negli scorsi giorni.