Il 19 febbraio è il giorno dell’uscita del nuovo singolo di MyDrama Le Luci feat. Dani Faiv (Sony Music Italy). Il brano arriva dopo gli ottimi riscontri dei brani Vieni Con Me (Prod. tha supreme) e Cornici Bianche (Prod. Young Miles).
Sono passati alcuni mesi dall’ultima edizione di X-Factor, durante la quale abbiamo imparato a conoscere la talentuosa artista, che ha colpito il pubblico per la sua voce definita “piena di cicatrici”.
Le luci racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma.
A fare da sfondo è Milano, con i suoi lampioni e i suoi murales colorati, sorridente, luminosa e affollata. La città è anche il punto di partenza del viaggio più importante, quello verso la realizzazione dei propri desideri.
Un viaggio raccontato attraverso le immagini di ciò che è ma soprattutto attraverso l’idea di ciò che potrebbe essere, quando si spengono le luci e tutto diventa possibile.
Il racconto è sorretto da un beat incalzante dalla forte anima dance, impreziosito da una seconda strofa che vede il featuring potentissimo di Dani Faiv.
“In questo periodo sto lavorando per voi, manca sempre meno.”
Questo il messaggio postato qualche giorno fa sui social da MyDrama.
MYDRAMA LE LUCI FEAT. DANI FAIV
Con questo brano la talentuosa MyDrama racconta un’altra parte di sé stessa, della sua vita, e gioca con l’inconfondibile timbro della sua voce potente e graffiante, che, nonostante la giovanissima età, cela una sofferenza toccante, sincera e tormentata, che rimane impressa al primo ascolto.
Il brano è primo di una serie di pezzi la cui uscita è prevista per il 2021.