E’ uscito in radio e nelle piattaforme digitali la nuova versione del singolo di Max Pezzali Sembro Matto feat. Tormento.
Si tratta di un brano dalle spiccate sonorità dance anni ’90, con un BPM elevato che si fissa a 118. La produzione di Big Fish crea un’atmosfera magica, così come nella versione originale che pian piano sta scalando le classifiche radio Earone (ne abbiamo parlato Qui).
La copertina anche in questo caso porta la firma di Zerocalcare.
MAX PEZZALI SEMBRO MATTO REMIX FEAT. TORMENTO – IL VIDEOCLIP
La nuova versione del singolo di Max Pezzali Sembro Matto feat. Tormento è accompagnata da un videoclip realizzato da Borotalco.tv e racconta in modo più dettagliato la storia delle 3 coppie protagoniste: Anna & Marco, Assuntina & Romeo e Sofia & Jordi
Il video è stato girato a Spoleto sul set della fiction Don Matteo e diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai Uno, ovvero Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Olivieri, Maurizio Lastrico (Marco Nardi), Simona Di Bella (Assuntina Cecchini), Domenico Pinelli (Romeo Zappavigna), Lino Di Nuzzo (Jordi Ferrazzoli) e Maria Sole Pollio (Sofia Gagliardi).
Max Pezzali ha raccolto e rilanciato l’appello di Laura Pausini e Fiorella Mannoia (ne abbiamo parlato Qui) per sostenere il mercato della musica dal vivo.
“Appello al nostro Governo perché nessuna voce resti inascoltata.
Chiediamo a tutti i miei colleghi, a tutti i professionisti dello spettacolo e a tutti quelli che come noi amano la musica l’arte e ogni forma di intrattenimento di unirsi in questo momento così delicato.”
L’artista ha inoltre confermato che se la situazione non dovesse migliorare l’uscita del nuovo album, originariamente prevista per la primavera, sarà rimandata all’autunno.