E’ ora disponibile il videoclip di Massimo Pericolo Polo Nord, singolo estratto da Scialla Semper – Emodrill Repack, la nuova versione dell’album che ha rivelato al grande pubblico le potenzialità musicali del giovane artista.
Il video del nuovo singolo di Massimo Pericolo è stato realizzato dal team Labzero, che già aveva diretto i precedenti Sabbie D’Oro e 7 Miliardi.
Il protagonista è proprio l’artista che racconta a suo modo un concentrato di quanto proposto nell’album. Un’escalation di emozioni contrastanti che arriva al culmine sul finale quando il punto più violento viene interrotto da una citazione di Alejandro Jodorowsky che fornisce una chiave di lettura del video:
“Se un criminale in potenza conoscesse l’atto poetico, sublimerebbe il proprio gesto omicida mettendo in scena un atto equivalente”.
MASSIMO PERICOLO POLO NORD – SCIALLA SEMPER – EMODRILL REPACK
Scialla Semper – Emodrill Repack è la versione aggiornata del primo disco di Massimo Pericolo ed è uscito il 27 settembre per Pluggers e Lucky Beard Rec in digitale, CD e vinile (Qui il nostro articolo di presentazione del progetto).
All’interno sono contenute le nuove versioni di alcuni sue canzoni registrate in passato in maniera amatoriale come Miss e Totoro, rivisitate con la produzione e la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno.
Cella Senza Cesso (CSC) rivive con la strumentale di Xqz rimasterizzata da Andrea “Suri” Suriani, mentre Polo Nord, brano che in passato era stato reso disponibile in una veste differente su Telegram, esce finalmente con due versioni ufficiali.
Nelle ultime due settimane Massimo Pericolo ha ricevuto il disco d’oro per le 25’000 unità per i brani Amici e 7 Miliardi.
Il repack, ma anche il video di Polo Nord anticipano il tour invernale di Massimo Pericolo, Speranza e Barracano, sette date imperdibili che promettono scintille (Qui il nostro articolo con tutte le date).
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Foto di Giulia Bersani dai Social di Massimo Pericolo