10 Luglio 2019
Condividi su:
10 Luglio 2019

Marco Mengoni, doppiatore nei Il Re Leone, alla world première del film. (Foto e video)

Il 9 luglio si è svolta a Los Angeles la prima mondiale de The Lion King. Marco Mengoni, doppiatore italiano di Simba, era presente.

Condividi su:

Marco Mengoni Il Re Leone. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato in questo articolo del nuovo impegno di Marco Mengoni ed Elisa che saranno i doppiatori italiani ufficiali dei protagonisti di The Lion king, ovvero Il Re leone il Film, adattamento cinematografico del classico Disney del 1994.

Per l’occasione ieri Mengoni è stato invitato alla première mondiale della pellicola a Los Angeles.

Dopo aver percorso il red carpet con artisti del calibro di Beyoncé, Donald Glover oltre al registra Jon Favreau e agli altri membri del cast americano, Marco Mengoni ha assistito alla prima proiezione del live action Disney in uscita in Italia il 21 agosto prossimo.

Nella pellicola Marco darà la voce a Simba come annunciato dall’artista stesso in cui video in cui ha intonato al piano L’amore è nell’aria stasera, versione italiana del brano di Elton John Can You Feel The Love Tonight.

Il tutto a pochi giorni dalla partenza, il prossimo 14 luglio, di Fuori Atlantico Tour una serie di speciali appuntamenti live alla scoperta della natura e delle bellezze italiane nel completo rispetto dell’ambiente.

Insomma un ennesimo riconoscimento che arriva proprio nell’anno in cui l’artista festeggia 10 anni di carriera con 50 dischi di platino.

Anche l’ultimo album, Atlantico, si è rivelato un successo certificato con il doppio platino e un tour sold out in Italia ed Europa con oltre 200mila biglietti venduti. Il disco è rientrato nella Top 10 degli album più venduti in Italia nel primo semestre del 2019 (la trovate qui).

Qui a seguire un video e alcune foto di Marco Mengoni direttamente dalla world première. Clicca su continua per vederle.