5 Agosto 2020
Condividi su:
5 Agosto 2020

Le Vibrazioni Summer Tour: In una notte d’estate… la band prosegue la tournée

Prosegue la tournée estiva Le Vibrazioni Summer Tour. Dopo la data di Roma, annunciate 4 nuove date per un'estate all'insegna del rock!

Condividi su:

Dopo aver scaldato il pubblico di Roma con un’emozionante anteprima lo scorso 12 luglio, prosegue Le Vibrazioni Summer Tour, la tournée estiva della band milanese con 4 nuove date.

Questo il messaggio postato dai quattro ragazzi su Instagram.

“Tornare sul palco è stata una grande emozione. Grazie a chi c’era e a chi ci sarà.”

Dopo un Festival di Sanremo vissuto da protagonisti e la pubblicazione del singolo Per Fare l’Amore (ne abbiamo parlato Qui), per la band è il momento di incontrare un pubblico sempre attento e pronto a vivere quell’energia che solo la musica live può regalare.

“Per noi che facciamo musica vera e suonata, adattarci a nuove location non è un problema. D’altronde suonavamo nelle cantine e ritrovarci a farlo in una valle o in una piazza è un’esperienza emozionate.

Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida che abbiamo davanti in questo momento, per questo abbiamo deciso di tornare a imbracciare gli strumenti, facendo qualcosa di concreto ma con consapevolezza, e poi perché c’è proprio bisogno di una buone dose di energia rock in questo periodo!”

Queste le parole di Francesco Sarcina per descrivere Le Vibrazioni Summer Tour.

LE VIBRAZIONI SUMMER TOUR

Ecco le prossime date del tour estivo della band di Francesco, Stefano, Marco ‘Garrincha’ e Alessandro.

8 agosto – Civitavecchia (Roma)
20 agosto – Alba Adriatica (Teramo)
21 agosto – Fossano (Cuneo)
30 agosto – Lignano Sabbiadoro (Udine)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI