Laura Pausini raduno 2020.
Qualche mese fa la cantante ha annunciato l’edizione 2020 del raduno del suo fan club ufficiale, il Laura4u. Quello che si terrà a Faenza il 5 settembre sarà un appuntamento speciale, come del resto lo è stato ogni raduno dell’artista.
Ma questa volta le sorprese saranno ancora più grandi perché proprio nel 2020 il fan club ufficiale della Pausini festeggia 25 anni di attività.
Be me, questo sarà il nome dell’evento, non avrà un tema specifico come avvenuto negli ultimi raduni ma sfida i fan della cantante a essere lei riproponendo, per chi lo vorrà, uno dei suoi look.
L’evento si svolgerà al PalaPau, ovvero al Pala Cattani di Faenza che per quel giorno cambierà nome appositamente per Laura Pausini.
Laura Pausini Raduno 2020
Negli ultimi mesi Laura ha svelato ogni cinque del mese sulle sue pagine social nuovi dettagli sull’evento.
Ieri ha svelato cosa sarà il raduno 2020, ovvero un concerto di tre ore, dalle 21 a mezzanotte, con una scaletta speciale, che non verrà mai più ripetuta nei suoi live dall’artista. Le canzoni saranno svelate nel corso dei prossimi mesi sui social ufficiali.
Ecco le parole di Laura…
“BeMe significa soprattutto ESSERE MUSICA. Ecco perché oggi vi presento il vero significato del nostro raduno: sarà un concerto! Una scaletta che farò una volta sola il 5 settembre al PalaPau e che non ripeterò mai più! Nei prossimi mesi vi sveleró piano piano quali canzoni ci saranno nelle 3 ore insieme!”
Laura Pausini Raduno 2020 Be me sarà probabilmente una delle poche, se non l’unica, occasione per vedere live l’artista. Laura ha infatti intenzione di uscire con un nuovo album solo nel 2021.
Ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario iscriversi al fan club ufficiale dell’artista (clicca qui).