Io canto da casa… e non solo, questo è il titolo di un nuovo Contest dedicato alla musica italiana, al ballo e alla recitazione.
I tempi per la musica sono duri a causa dell’attuale emergenza sanitaria e per questo, quando arrivano nuove regole servono nuove idee.
E in questo caso l’idea nasce da “quattro Amici al Bar” ovvero Lorenzo Vanni imprenditore romano, Elio Cipri storico discografico (qui una nostra recente intervista), Patrizio Polifroni (Editore radiofonico) e Ivano Trau, ideatore e organizzatore di Fuoriclasse Talent.
Questi quattro professionisti hanno deciso di organizzare un nuovo Contest intitolato per l’appunto Io canto da casa… e non solo.
Una manifestazione dedicato alla musica, alle canzoni italiane, al ballo e alla recitazione in genere al quale tutti, artisti e aspiranti tali, potranno partecipare gratuitamente.
Farlo è semplice, basterà inviare un proprio video di 100 secondi alla mail iocantodacasailcontest@gmail.com.
Tutti i video saranno quindi pubblicati on-line sulle pagine social del Contest (Facebook e YouTube) e quelli che riceveranno più Like passeranno alle fasi finali LIVE che si terranno a Roma a distanziamento sociale concluso.
Nel logo dell’iniziativa l’Italia è volutamente raffigurata come un’unica grande casa, piena di vita, con il tricolore che sventola dal terrazzo.
L’Italia è unita da un unico filo conduttore collegato a un microfono per far sentire la voce di tutta la nazione.
Progetto trasversale, per mandare un forte e chiaro messaggio di riscatto al mondo intero da parte di tutti gli italiani di ogni estrazione, grado, età, e fornire nuove possibilità ai partecipanti e anche nuovi contenuti ai programmi televisivi e non.