Questa sera andrà in onda un evento internazionale in streaming, Altisimo live!. Tra gli artisti che vi prenderanno parte i CNCO, J Balvin, Alejandro Sanz, Anitta, Maluma, Eva Longoria, Andy Garcia e, tra gli italiani, Laura Pausini e Il Volo.
Lo show sarà una sorta di grande festival in streaming che avrà l’obiettivo di supportare i lavoratori agricoli americani.
Laura pausini e Il Volo Altisimo live
Lo spettacolo sarà trasmesso questa sera, martedì 5 maggio.
Una lunga maratona streaming “Pop Culture and Music Festival” che prende ispirazione dal Live Aid, ed è stata pensata per raccogliere fondi per i 2,5 milioni di lavoratori agricoli degli Stati Uniti, eroi silenziosi che danno da mangiare alla Nazione senza fermarsi, ora messi a dura prova dall’emergenza sanitaria.
Dalle ore 21.00, ora italiana di oggi (03:00 p.m. PT) si alterneranno in streaming tantissime star mondiali della musica e della televisione e Celebrities. Lo show live dovrebbe avere inizio attorno all’una di notte (ora italiana).
Altisimo Live! è il primo e più grande festival in streaming di musica latina e cultura pop con ospiti di livello internazionale (QUI potete trovare il cast completo).
Lo spettacolo si tiene proprio il Cinco de Mayo (5 maggio) che è la giornata in cui si celebra l’orgoglio messicano e la vittoriosa Battaglia di Puebla.
Il Volo, ovvero Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, e Laura Pausini si esibiranno all’interno del festival con Il mondo per esprimere la loro solidarietà e aiutare nella raccolta fondi.
Il Festival sarà visibile sui canali Facebook, YouTube, Twitter, Periscope e Twitch di @AltisimoLive.