18 Maggio 2020
Condividi su:
18 Maggio 2020

I grandi concerti estate 2020 si fermano, ecco l’elenco, da Tiziano Ferro a Ultimo (e i recuperi)

Tanti gli eventi di artisti italiani e internazionali che saranno cancellati o rimandati

Condividi su:

Concerti Estate 2020. Una delle domande che ci vengono poste più spesso negli ultimi tempi è “che fine faranno i grandi concerti, sopratutto quelli negli stadi, previsti in cartellone”.

Oggi, a mezzo comunicato stampa gli organizzatori annunciano il fermo dei grandi eventi live estivi alla luce del nuovo Decreto del Presidente del Consigli Conte di cui vi abbiamo parlato qui nel dettaglio.

Lo slogan del comunicato inviato è molto chiaro…

Estate 2020 Insieme ci fermiamo, Estate 2021 insieme ripartiamo

Grandi Concerti estate 2020, lo stop.

Ecco quanto cita il comunicato stampa fatto diffondere da Assomusica:

I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.

Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. Un segnale necessario che non significa che la musica dal vivo si arrenderà.

L’appuntamento con i grandi eventi live dell’estate 2020 è infatti rimandato al 2021, che sarà una stagione ancora più grande e magica che mai.

Di seguito l’elenco degli eventi previsti in cartellone sui quali verranno dati dettagli prossimamente da ogni singolo organizzatore, sopratutto per eventuali rimborsi.

Clicca su continua per l’elenco dei tour spostati o al momento cancellati.