Sarà pubblicato il 19 marzo il nuovo album di Ghemon E Vissero feriti e Contenti (Carosello Records). Il progetto è già disponibile il preorder per CD e LP nero e LP rosso autografato e il presave digitale.
L’album segna l’inizio di una nuova fase del percorso musicale dell’artista, il quale esprime la sua voglia di vivere al meglio il presente e aprirsi alla vita, in tutte le sue sfaccettature.
E Vissero feriti e Contenti è il settimo album della storia musicale di Ghemon, un artista che negli anni è sempre stato fuori dagli schemi. Un approccio e una sensibilità stilistica che ha contraddistinto una carriera sempre alla ricerca di nuovi suoni e contaminazioni.
GHEMON E VISSERO feriti E CONTENTI
Il nuovo album di Ghemon conterrà anche Momento Perfetto, il brano che l’artista poterà in gara al Festival di Sanremo 2021. Un ritorno sul palco dell’Ariston due anni dopo il dodicesimo posto ottenuto con Rose Viola.
L’ultimo progetto di Ghemon è Scritto Nelle Stelle, uscito meno di un anno fa (ne abbiamo parlato Qui), disco che ha esordito alla #2 della classifica FIMI degli album più venduti e alla #1 di quella dei vinili.
Attualmente Ghemon è in radio con il singolo Soli insieme a Mecna e Ginevra.