18 Aprile 2019
Condividi su:
18 Aprile 2019

Gabry Ponte Videointervista: Tre generazioni nel singolo “Il Calabrone”

Thomas ed Edoardo Bennato sono gli ospiti di "Il Calabrone", il nuovo singolo di Gabry Ponte. Il Deejay si è raccontato ai nostri microfoni

Condividi su:

Il Calabrone è il titolo del singolo di Gabry Ponte, Thomas ed Edoardo Bennato. Un brano che vede uniti artisti di tre generazioni diverse e che sta spopolando sul web grazie al supporto di Youtuber e Muser della rete (Qui il nostro articolo).

In poco più di una settimana il video girato dal regista Francesco Fracchioni ha sfiorato il milione di views, grazie anche al coinvolgimento di Marta Losito, Rosalba, Sespo, Valerio Mazzei, Giuseppe Barbuto, Daniele Montani, Alessandro Montesi e Martina Vismara (Qui il nostro articolo).

Sono ormai passati vent’anni dall’uscita di Blue (Da Ba Dee), il singolo con cui gli Eiffel 65, gruppo del quale faceva parte Gabry spopolò in tutto il mondo raggiungendo la vetta delle classifiche in diciassette paesi e ottenendo risultati straordinari e mai più replicati nonostante i successivi successi di brani come Quelli Che Non Hanno Età, Too Much Of Heaven e Move Your Body.

Da allora il deejay non si è mai fermato anche dopo che gli Eiffel 65 hanno iniziato un percorso diverso. Gabry Ponte, che ha il pregio di unire più generazioni, ha continuato a girare il mondo con i suoi live che sono sempre dei veri e propri happening dove è facile trovare genitori e figli fianco a fianco a ballare e cantare.

VIDEOINTERVISTA A GABRY PONTE

Abbiamo incontrato l’artista a Milano e con lui abbiamo parlato del singolo Il Calabrone, ma anche dei vent’anni di Blue (Da Ba Dee), di Eurovision Song Contest e non solo…

GABRY PONTE LIVE

Il Deejay è perennemente in tour. Il 17 aprile ha conquistato Roma con uno spettacolo indimenticabile allo Spazio Novecento.

Gabry Ponte sarà, poi, in consolle il 20 aprile al Donoma di Civitanova Marche e il 21 al PalaDianflex di Atena Lucana.

 

Foto dai Social di Gabry Ponte