19 Luglio 2019
Condividi su:
19 Luglio 2019

Festival Show 2019 – Quarta Tappa da Jesolo Lido. Nel Cast anche Irama, Nigiotti e Al Bano

Dopo le tappe di Padova, Chioggia e Caorle, Festival Show 2019 farà tappa a Jesolo Lido. Nel cast artisti per tutti i gusti.

Condividi su:

Il 1° agosto Festival Show torna a Jesolo Lido ospitando molti artisti protagonisti dell’estate e uno special guest d’eccezione: Al Bano.

Dopo le tappe di Padova, Chioggia e Caorle, che hanno riscosso un ottimo successo di pubblico, il primo agosto toccherà a Jesolo Lido ospitare il Festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che quest’anno festeggia vent’anni.

Sul palco, allestito in Piazza Torino a Jesolo Lido, a introdurre gli artisti ci saranno Anna Safroncik e Paolo Baruzzo. Lo scorso anno nella suggestiva piazza sul litorale si sono riunite circa 20’000 persone, dimostrando attenzione e interesse per gli artisti presenti e per la musica dell’estate.

Lo show prenderà il via alle 21 e sarà come di consueto a ingresso libero.

Sul palco non mancheranno le coreografie della Summer Crew coordinata da Etienne Jean-Marie e il 12 elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana.

Il pre-show, invece, inizierà alle ore 20.00 e sfileranno le Miss di Amen, che si sfideranno con l’obiettivo di conquistare il titolo di più bella del tour.

Queste le prossime tappe di Festival Show: l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Clicca su continua per scoprire il cast che il primo agosto si esibirà sul palco di Jesolo Lido del Festival Show 2019.