Nei giorni scorsi i Fast Animals and Slow Kids sono stati annunciati nel cast del concerto del primo maggio a Roma (qui i nomi confermati al momento). Qualche giorno dopo, il 10 maggio per la precisione, uscirà il loro nuovo album, il primo con Warner Music Italy.
Il ritorno della band è stato anticipato nelle scorse settimane dal singolo dal forte respiro internazionale, Non potrei mai.
Ora per il gruppo è arrivato il momento di pubblicare un nuovo album intitolato Animali notturni e contenente undici nuove canzoni. Questa la tracklist:
- Animali notturni
- Cinema
- L’urlo
- Non potrei mai
- Dritto al cuore
- Canzoni tristi
- Un’altra ancora
- Demoni
- Radio radio
- Chiediti di te
- Novecento
Il disco uscirà in formato fisico cd, in digitale e in vinile con una versione autografata in esclusiva su Amazon (vedi in fondo a questo articolo).
I Fast Animals And Slow Kids anche detti FASK nascono nel 2008 a Perugia. Quattro musicisti e amici si uniscono ed il nome nasce su ispirazione di una gag del celebre cartoon politicamente scorretto, I Griffin.
La band è composta da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti. Ad oggi i Fast Animals And Slow Kids sono considerati una delle migliori realtà live del panorama italiano e vantano partecipazioni ai più importanti Festival Musicali oltre a diversi concerti sold out.
Il prossimo tour è previsto per la fine dell’estate ma la band sarà presente in moltissimi festival estivi, trovate le date qui a seguire.
[amazon_link asins=’B07QRCD51R,B07QCCXKT9′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47da7999-41a5-426f-b713-03c9a4ac70bc’]