Il 2019 è sicuramente l’anno che ha consacrato gli Ex-Otago.
Prima un Sanremo in cui hanno avuto la possibilità di farsi conoscere anche da un pubblico diverso rispetto a quello che li ha seguiti per anni, qundi la tournée La Notte Chiama Tour con cui attualmente stanno girando nei Festival più importanti dell’estate (Qui l’articolo con tutte le date).
Ed ora è stato annunciato per il 15 febbraio 2020 Belin che bravi, uno show imperdibile in cui la band genovese festeggerà un anno vissuto al massimo debuttando in un palasport.
Quello del prossimo anno sarà molto probabilmente il live più importante tenuto fino ad ora dal gruppo, anche perché la location non è casuale… Genova al RDS Stadium.
“Questa di Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte.
Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno splendido ricordo!”
Questo il messaggio della band che vede realizzare un sogno dopo 17 anni di carriera. Un modo per festeggiare in casa con tutti i fans e degli ospiti speciali ancora da annunciare.
Il live, organizzato da Magellano Concerti, chiuderà in bellezza il progetto partito con il documentario Siamo Come Genova e proseguito con la pubblicazione dell’album Corochinato e sarà l’occasione per ascoltare i brani più recenti, ma anche le hits di una carriera oggi davvero in ascesa.
Nel frattempo è stata annunciata per venerdì 2 agosto l’uscita del videoclip del brano La notte chiama feat Izi, diretto da Cosimo Bruzzese.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Foto dai Social degli Ex-Otago
[amazon_link asins=’B07NFBBHV1,B0788XQ1KM,B07N3BYBQ1,B07CRQ59LQ,B0734N1762,B07CRNBN54′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57e11005-2acb-4243-ad6b-7ffa9edf47ed’]