A settembre del 2018 è uscito per Virgin Records, Trap Lovers, il nuovo disco della Dark Polo Gang. Ora, a distanza otto mesi l’album sta per tornare nei negozi di dischi, fisici e digitali, in una versione arricchita denominata Trap Lovers Reloaded.
L’album ha raggiunto ad oggi il disco d’oro per le oltre 25.000 unità mentre il primo singolo estratto, Cambiare adesso, è stato certificato recentemente con il doppio disco di platino.
La Dark Polo Gang nell’ultimo hanno ha portato a casa diverse soddisfazioni, dalla collaborazione con Rich the Kid per Plug Walk.
Il 2018 inoltre ha regalato a Wayne Santana, Tony Effe e Prynce Pyrex anche un’importante esperienza televisiva come giudici dello StraFactor insieme a Elio e Pupo.
Il 2019 della Dark Polo Gang è iniziato con nuovi traguardi. Oltre ad doppio platino per Cambiare adesso infatti anche un’altro dei brani contenuti in Trap lovers ha conquistato la certificazione disco d’oro, si tratta di Gang Shit feat. Capo Plaza.
Trap Lovers Reloaded conterrà oltre alle hit Cambiare adesso, British e tutti i brani della tracklist originale, anche 7 nuove tracce tra cui 3 remix e 3 nuovi brani completamente inediti.
La data di uscita è fissata per questo nuovo tasselli discografico della Dark Polo Gang è il 24 maggio prossimo ma l’album è già disponibile in pre-order (trovate il link in fondo a questo articolo) anche in versione autografata in esclusiva per Ibs.
[amazon_link asins=’B07RHSVDW6′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b32cb974-8d38-4474-a9b1-c302bc0b5334′]