24 Maggio 2019
Condividi su:
24 Maggio 2019

Classifica Radio Earone – Settimana 21: i Thegiornalisti più alta new entry ad un passo dalla Top 10

Settimana #21 per la classifica Radio Earone che vede questa settimana confermarsi al comando i The Kolors feat. Elodie. Thegiornalisti più alta nuova entrata della settimana

Condividi su:

Nuovo appuntamento con la classifica radio Earone. Anche questa settimana i The Kolors con Pensare male rimangono saldi in vetta su un podio che per le restanti due posizioni si tinge di internazionale.

Più alta nuova entrata della settimana il nuovo singolo dei Thegiornalisti. Andiamo subito a scoprire la nuova classifica radio dal 17 al 23 maggio partendo dalla Top 20.

Pensare male dei The Kolors feat. Elodie continua quindi a tenere alta la bandiera italiana nella classifica dei passaggi radio visto che le restanti due posizioni del podio sono occupate da Girls no wild di LP (=) e alla #3 Juice di Lizzo (+1).

Sale di ben otto posizioni e si porta alla #4 Con calma di Daddy Yankee feat. Snow (+8), alla #5 I Dont’ care di Ed Sheeran e Justin Bieber (+3), alla #6 Medellin di Madonna feat. Maluma (+4) e alla #7 Calipso di Charlie Charles feat. Dardust (+8).

Chiudono la Top 10 Muhammad Ali di Marco Mengoni alla #8 (-3), Sos di Avicii feat. Aloe Blacc alla #9 (=) e Acqua su Marte di Tormento e J-Ax alla #10 (-4).

Alla #11, più alta new entry della settimana, Maradona y Pelé dei Thegiornalisti, alla #12 decisa salita di Vivere tutte le vite di Elisa feat. Carl Brave (+7), alla #13 scende Just you and I di Tom Walker (-2), alla #14 Certe donne brillano di Ligabue (-11), alla #15 entra Ostia lido di J-Ax, alla #16 scende Calma remix di Pedro Capò e Farruko (-2) e alla #17 I love you di Ghali (-4).

Sale alla #18 How to look ma, I Made it dei Panic! At the Disco (+6) e alla #20 chiude in discesa La Luna e la gatta di Takagi & Ketra con Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti.

Clicca su continua per scoprire gli altri brani italiani in Top 50.