Il 25 agosto 2020 avrebbe dovuto svolgersi l’eccezionale concerto di Carmen Consoli all’Arena di Verona. Un live ricco di ospiti organizzato per celebrare i 25 anni di carriera della cantantessa catanese (ne abbiamo parlato Qui). A causa dell’emergenza sanitaria e delle nuove regole per i live estivi l’evento è stato rimandato all’estate 2021.
Il live di Carmen Consoli all’Arena di Verona la vedrà sul palco insieme alla sua inseparabile e iconica Fender di colore rosa e dai tanti colleghi e amici che l’hanno affiancata nel suo straordinario viaggio artistico. Elisa, Irene Grandi, Samuele Bersani e Max Gazzè avevano confermato la presenza nel 2020. Chissà se ci saranno nel 2021…
La cantantessa rock sarà accompagnata sul palco da un’elegante orchestra di 50 elementi.
CARMEN CONSOLI ALL’ARENA DI VERONA
L’evento per i 25 anni Mediamente Isterici di Carmen Consoli è, quindi, posticipato al 25 agosto 2021.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.otrlive.it
Per celebrare i 20 anni dal fortunato album Stato di Necessità, il 21 febbraio Universal Music ha pubblicato una nuova versione con sei tracce aggiuntive.
Nelle scorse settimane la voce di Carmen Consoli ha accompagnato Luna Araba, il singolo di Colapesce e Dimartino che ha anticipato l’album I Mortali (Qui il nostro articolo).
Foto di Andrea Grignani