E’ uscito 0 Battiti, il nuovo singolo di Brividee, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Factory Flaws / Peer Music Italy.
Brividee, il cui vero nome è Vittorio Motto, è un giovanissimo artista monzese che fa il suo esordio al MiAmi Festival senza avere all’attivo nemmeno un brano ufficiale.
Brividee canta di amori finiti male, della noia di giorni sempre uguali, con quella capacità artistica di chi sa raccontare l’ordinario trasformandolo in straordinario.
0 Battiti segna il primo capitolo ufficiale per Brividee, una traccia attraverso cui presentare la propria dimensione musicale.
In questo brano l’artista ripercorre una sua storia d’amore, rivelando con una schiettezza disarmante le proprie insicurezze e fragilità. 0 Battiti è il racconto disinibito ed estremamente reale di un rapporto, in cui il rap si unisce a sonorità ibride, che attingono a contaminazioni punk ed elettroniche.
BRIVIDEE 0 BATTITI
“Andavo al serale a scuola e c’era questa ragazza che mi piaceva tantissimo, con cui avevo iniziato a frequentarmi. Ero molto preso dalla situazione e sono impazzito letteralmente quando mi ha dichiarato di essere già in una relazione aperta con un un altro ragazzo.
Ricordo che in quel periodo mi diceva sempre ‘a volte ti agiti un po’’ e questa cosa mi è continuata a rimanere in testa fino a spingermi a renderla parte della canzone. Ho capito alla fine che le canzoni si dedicano sempre alle persone sbagliate.”
Queste le parole di Brividee per descrivere il nuovo singolo 0 Battiti.