Blind nuovo singolo. Dopo il successo riscosso nell’ultima edizione di X Factor Blind sta per tornare con un nuovo singolo e non sarà da solo.
Il giovane rapper della squadra di Emma Marrone è sicuramente l’artista di maggior successo tra quelli che hanno partecipato ad X Factor 2020. Il suo singolo, Cuore nero, ha ottenuto la certificazione disco di platino per le oltre 70.000 unità raggiunte. Ma ora è tempo di nuova musica…
Blind nuovo singolo
Nei prossimi giorni Blind svelerà data di uscita e titolo di questo nuovo brano. Ecco come l’artista ha annunciato il suo singolo e il nome dei due colleghi che saranno al suo fianco ovvero Nicola Siciliano e Gué Pequeno.
“Sono stato in silenzio per un po’, ma sto per tornare. Il singolo è pronto e non sarò da solo. Ci saranno due sorprese
Ancora un po’ di pazienza.Ha solo 18 anni, ma è già una stella nel panorama partenopeo. Il primo feat. del nuovo singolo è Nicola Siciliano
Volete il secondo? 2000 commenti qui sotto e ve lo dicoSono cresciuto con le sue canzoni e ho sempre sognato di poter collaborare con lui in futuro. Quel giorno è arrivato. Il secondo feat. è Gué Pequeno
BLIND PROMETTIMI
Svelato oggi il titolo del brano, Promettimi, e la data di uscita: mercoledì 24 febbraio.
“Promettimi è un pezzo molto importante per me – commenta Blind – perché è il primo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. Nel brano ci saranno Guè, che è uno dei miei artisti preferiti e dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo pezzo un feat. con lui, e Nicola Siciliano, che è un fenomeno della scena napoletana, come me è molto giovane e mi piace tanto come artista”.