Bianca Atzei nuovo album in arrivo.
A sei anni di distanza dal suo primo (e ad oggi unico) album, Bianco e nero, pubblicato nel 2015 in concomitanza con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, sta per tornare Bianca Atzei con un nuovo album.
La carriere della cantante in questi cinque anni non si è certa fermata. Nel 2017 è tornata al Festival pubblicando il singolo Ora esisti solo tu (scritta da Kekko Silvestre dei Modà e certificata con il disco d’oro), nello stesso anno ha fatto seguito il singolo Abbracciami perdonami gli sbagli firmata da Fortunato Zampaglione.
Nel 2018 è stata la volta di un brano in inglese, Fire on ice, e di Risparmio un sogno, canzone firmata da Ultimo e, nell’estate del 2019, de La Mia bocca scritta da Antonio Marcucci, chitarrista dei Tiromancino.
Una serie di singoli che non sono riusciti a sdoganare verso al grande pubblico la cantante, il cui più grande successo ad oggi rimane Ora esisti solo tu. Nel durante di questi sei anni alcuni tentativi a Sanremo (con un brano scritto da Gianluca Grignani e, pare, uno scritto da Fabrizio Moro), la partecipazione all’Isola dei Famosi e a Tale & Quale Show oltre ad una serie di feat (Il Cile, Jerico, Chili Giaguaro, Michael Franti e Marco Masini).
Ora la cantante è pronta a tornare con un progetto legato alla musica contemporanea. Clicca su continua per scoprire alcune anticipazioni sul disco.