29 Ottobre 2019
Condividi su:
29 Ottobre 2019

Alfa: “Wanderlust!”, quasi un milione e mezzo di views in poco più di una settimana

E' stato girato presso il Casello di Vizzolo Predabissi sulla A58 il videoclip di “Wanderlust!”, il nuovo singolo del rapper genovese Alfa.

Condividi su:

E’ uscito da poco più di una settimana Wanderlust!, il nuovo singolo di Alfa.

Il giovane artista il 21 ottobre ha pubblicato il videoclip del brano che in una sola settimana, ha sfiorato il milione e mezzo di views.

Questo risultato si somma ai quasi due milioni di ascolti su Spotify e agli ottimi risultati del precedente singolo, Cin Cin.

Numeri importanti per il diciannovenne rapper genovese che ha scelto di devolvere il 100% dei ricavi derivati da Spotify all’Associazione Albero Della Vita Onlus (Qui la nostra videointervista ad Alfa e la descrizione del progetto).

Il videoclip di Wanderlust! è stato presentato in anteprima domenica 20 ottobre al Cinema Odeon di Genova, che ha registrato il tutto esaurito negli orari di programmazione.

Il videoclip di Wanderlust! è stato diretto dal regista Nicholas Baldini, prodotto da Overclock x Borotalco.

“La vita è una stazione c’è chi viene e c’è chi va
ma fra tutte le persone vorrei che tu stessi qua
è tutta immaginazione vivo dentro Wonderland
sindrome del viaggiatore ho il gene di Wanderlust”

ALFA – L’AUTOSTRADA PORTA-FORTUNA

Il videoclip del nuovo singolo di Alfa Wanderlust! è stato girato sull’Autostrada A58, che si conferma come la strada italiana più adatta per girare delle clip musicali.

La stessa location in passato fu scelta anche dalla coppia Fabio RovazziGianni Morandi per Volare, ma anche da Alessandra Amoroso per Comunque andare e J-Ax per La Tangenziale.

Alfa ha girato il video di Wanderlust! presso il Casello di Vizzolo Predabissi. A58-TEEM è un percorso di 33 chilometri che si snoda tra Melegnano e Agrate, interconnessi con l’A1 Milano-Napoli, A35-BreBeMi e A4 Torino-Trieste.

 

Foto dai Social di Alfa