6 Gennaio 2021
Condividi su:
6 Gennaio 2021

Ecco quali sono i dischi italiani più attesi del 2021 da Laura Pausini a Vasco Rossi

Dal pop al rap passando per il cantautorato. Ecco quali sono i dischi su cui c'è più attesa in questo anno della "rinascita"

Condividi su:

Gli album italiani in uscita nel 2021, i più attesi. Mentre il nostro articolo sulle uscite discografiche dell’anno è in continuo aggiornamento giorno per giorno (lo trovate qui) andiamo a scoprire insieme quali sono le uscite più attese di questo 2021 nel segno, speriamo, della ripresa.

Partiamo da tre dischi dell’enorme calderone di questo Sanremo 2021 che, tra nuovi dischi, Repack e Nuove proposte dovrebbe portare nei negozi di dischi e sulle piattaforme digitali almeno 35 nuove uscite.

Di sicuro i più attesi sono quelli di Fedez, reduce da un disco considerato sottotono, Paranoia Airlines (qui la recensione) ma che, negli ultimi mesi, ha saputo mettere a segno tre singoli di successo. Molta aspettativa anche attorno al disco che segnerà il debutto discografico con Sugar Music, dopo diversi singoli e duetti, di Madame.

Sicuramente il disco più atteso di tutti, visto anche il suo ampio pubblico, è quello di Ermal Meta che arriverà a tre anni dal precedente Non abbiamo armi.

Andiamo a scoprire gli altri dischi italiani, non legati al Festival di Sanremo, tra i più attesi in questo 2021.

Clicca su continua.