Sanremo 2019 vedrà salire sul palco una coppia inedita al 100% partenopea… Nino D’Angelo e Livio Cori.
Il re della melodia napoletana e uno dei rapper più promettenti sulla scena, da molti indicato a causa della partecipazione a Gomorra come la voce dietro al progetto Liberato, uniranno le voci per portare sul palco dell’Ariston il brano Un’Altra luce.
La canzone, di cui trovate il testo qui, vede tra gli autori anche un maestro delle produzioni rap italiane: Big Fish.
Dopo Sanremo 2019 Livio pubblicherà il suo album di debutto con Sugar Music, Montecalvario – Core senza paura (qui dettagli e la tracklist) mentre Nino non ha ancora annunciato il suo prossimo progetto discografico ma una serie di grandi eventi live…
Per la prima volta infatti sarà sul palco con il suo amico/rivale Gigi D’Alessio. Trovate in questo articolo tutti i dettagli.
Ecco quindi la nostra videointervista realizzata sulla riviera ligure alla coppia più attesa del Festival di Sanremo 2019, Nino D’Angelo e Livio Cori.
L’intento dichiarato della coppia è quello di far fare una bella figura alla città di Napoli…. “Sento questa esperienza come una crescita. Quando fai una cosa nuova sei il primo a essere curioso di quello che pensa la gente…” ha dichiarato ai nostri microfoni Nino D’Angelo.