4 Settembre 2022
Condividi su:
4 Settembre 2022

HIT PARADE, I DEBUTTI SU SPOTIFY DEL 2 SETTEMBRE: Pyrex piazza la miglior nuove entrata. Non male Annalisa…

In vetta agli ascolti su Spotify continua ad esserci S!r! di thasup

Hit Parade 35 2022
Condividi su:

Hit parade settimana 35… come sono andati i nuovi brani (e singoli) usciti nella settimana di venerdì 2 SETTEMBRE su Spotify? Andiamo a scoprirlo insieme…

Dopo più di un mese con pochissime uscite torna la nostra rubrica che monitora l’andamento dei nuovi brani italiani nel giorno di uscita. Il 2 settembre sono arrivati i nuovi singoli di Biagio Antonacci, Annalisa e Pyrex, ma anche nuove tracce del disco di Niko Pandetta, uscito in versione deluxe, e l’album di Villabanks. Andiamo a scoprire come è andata la situazione streaming nella prima giornata…

Ma passiamo alle novità della settimana…

HIT PARADE SETTIMANA 35

La più alta nuova entra della settimana è quella che vede Pyrex, ex Dark Polo Gang, duettare con Rkomi. La sua Per averti debutta alla posizione numero #30 con 166.425 stream su Spotify nel giorno d’uscita.

Alla #69 entra invece la focus track della ristampa di Bella vita di Niko Pandetta. Puttana la galera colleziona 86.298 ascolti e riporta in classifica, alla #169, anche Muovilo Baby.

Ottimo debutto quello di Annalisa. E vero, la sua Bellissima entra “solo” alla #90 ma lo streaming e Spotify non sono “territorio di caccia” della musica pop, è noto. Per lei 76.141 stream.

Chiudiamo con due brani del nuovo album di Villabanks, Sex Festival, che entrano rispettivamente alla #129, Insieme feat. Ariete con 57.414 ascolti, e Giamaica con Lil Knevi alla #191 con 41.408.

Restano fuori dalla Top 200 di Spotify nel giorno di debutto Telenovela di Biagio Antonacci, Danti feat. Nina Zilli con Vasco a San Siro, il nuovo di Quentin40 e Andare oltre di Niccolò Fabi.