“Neppure se ti vedo piangere riesco ad essere felice”Ultimissimo giro, U, V e (Z). Udine, Varese, Venezia, Verbano – Cusio – Ossola, Vercelli, Verona, Vibo.
“E non so dove ma arriverò puntuale” Siamo quasi alla fine con S e T. Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trapani, Trento,.
“Alle Cinnamon e a tutti i compagni caduti / bisognerebbe dedicare una piazza / davanti ad un ipermercato.”R. Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo. Ampia scelta.
“Morire per la vita /fa la morte un po’ più debole” P e Q, cioè praticamente P. Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro e Urbino, Pescara, Piacenza,.
“Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti / vanno per la strada tutti fieri ed impettiti” Ancora un doppio, N e O. Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia – Tempio, Oristano.
“Uh Ah Brrr” La M, nient’altro. Macerata, Mantova, Massa - Carrara, Matera, Medio Campidano, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza. Ci vorrebbe tempo, per la M, ma io.
“chi guarda il cielo per ultimo/ non lo trova meno splendente”L, da sola, che basta. La Spezia, L’Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca. Andiamo a Livorno, con.
“Con la luce della luna / si può fare molta strada”G, H e I. Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia e Isernia (H di Hotel, mica per nulla). Ci fermiamo.
“Forse si trattava di dimenticare tutto come in un dopoguerra / e di mettersi a ballare fuori dai bar come ho visto in certi posti della Ex-Jugoslavia”A.
“Sei tutto il porno / di cui ho bisogno” Terzo giro, C (e anche D, che tanto di province con la D non ve n’è alcuna). Cagliari,.
“Mi sono rotto il cazzo dei codardi / con l'amore degli altri” Avanti ancora, B. Bari, Barletta Andria Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi. Sembrerebbe.
“Sei libero, coleottero, di essere come ti vogliono” Si comincia, primo giro, prima lettera, A. Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino. Da nord a sud,.
In Italia la musica si dà parecchio da fare: ogni regione, ogni provincia, pullula di gruppi più o meno conosciuti che divagano nell’enormità dei generi.