Si avvia alla conclusione il viaggio nelle realtà indipendenti italiane più significative della nostra musica, AV-Indie.Tocca a Il Teatro degli Orrori.
Il viaggio di A-V Indie nelle migliori realtà indie italiane continua con i Marta sui tubi, gruppo che vanta una collaborazione con il grande Lucio Dalla.
Il nostro viaggio tra le migliori realtà della scena indipendente italiana si sposta a Reggio emilia dove facciamo la conoscenza degli Offlaga Disco Pax.
La nostra rubrica AV-Indie fa capolino a Pordenone dove troviamo una delle band più apprezzate della scena indipendente italiana:i Tre Allegri Ragazzi Morti.
Questa volta il viaggio della nostra rubrica, Av-Indie fa tappa a Napoli dove incontriamo una delle band storiche della musica italiana: i 99 posse.
Questa settimana Av-Indie ci porta alla scoperta di un gruppo italiano conosciuto in tutto il mondo e che il cinema ama alla follia: i Calibro 35.
Il viaggio di Av-Indie nelle migliori realtà indipendenti italiane continua con la L di Livorno e qui troviamo il talentuoso Bobo Rendelli.
Continua il viaggio di A-V Indie nelle più interessanti realtà della scena musicale indipendente italiana: Oggi è la volta di Genova e degli Ex-otago.
La marcia di AV Indie la nostra rubrica sulle realtà indipendenti italiane arriva a Ferrara e ci porta alla scoperta de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA.
Con A-V Indie il nostro viaggio tra le migliori band indipendenti italiane. Oggi è la volta di Chieti dove troviamo il management del dolore post-operatorio.
Continua il viaggio della nostra rubrica A-V Indie nelle realtà più interessanti della scena indie italiana. E' la volta di Bologna e de LO STATO SOCIALE.
A-V Indie la rubrica di All Music Italia sulla musica italiana indi(e)pendente. Si comincia da Asti ed i protagonisti di oggi sono i Bachi da pietra.
Parte su All Music Italia una nuova rubrica: A-V Indie. Un viaggio nelle più belle realtà indie del panorama musicale italiano; dalla A alla V.