3 Ottobre 2024
Condividi su:
3 Ottobre 2024

Succede ad Amici 24 questa settimana: notizie sul talent show, dal 30 settembre al 5 ottobre

Le notizie da Amici nella settimana 30 settembre-5 ottobre: cosa succede giorno per giorno nella scuola più famosa d'Italia?

succede ad amici settimana 1
Condividi su:

1 ottobre

Ilan sceglie Rudy Zerbi

Dopo aver parlato sia con Rudy Zerbi (“Tu mi dai l’impressione di uno che la musica la usa per comunicare, che mette la musica anche davanti a se stesso“) che con Anna Pettinelli (“Sono affascinata dal tuo dualismo“), Ilan sceglie Rudy Zerbi e si racconta:

“Questa maglia l’ho sognata giorno e notte. Io ho difficoltà a comunicare quello che sono sia ai miei amici che alla mia famiglia. L’unica formula che ho per comunicare quello che sono è attraverso la musica. La mia è sicuramente un’esigenza. Io ho tanto da comunicare e ho bisogno di farlo. Adesso sta venendo fuori la mia parte più emotiva, quella più sensibile e scoperta, ma dentro sono un bel toro, uno che prende le botte, che si ammacca e che sanguina, ma io tiro dritto”.

Luk3 sceglie Lorella Cuccarini

Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, Luk3 sceglie quest’ultima, che di lui dice: “Mi piace tantissimo la freschezza dei tuoi singoli, che sono molto veri e coerenti con quello che sei tu. Sei un ragazzo che ha anche una sensibilità che non è poi così comune“.

Senza_Cri sceglie Lorella Cuccarini

Nella stessa condizione di Luk3, anche Senza_Cri sceglie Lorella Cuccarini e si racconta così:

“Non mi sono mai sentita come gli altri. A volte sono iper sensibile. Sto iniziando questo percorso perché quando ero fuori avevo iniziato ad apprezzarmi un pochino. Non ho molta paura qui dentro. Ho troppa voglia per avere paura. Questa è la mia vita. Non ho un’alternativa e non voglio un’alternativa”.

Lorella Cuccarini, invece, di lei dice: “Penso tu abbia uno degli inediti più belli di questa edizione. Mi hai stesa. Hai dominato il palco. Sembrava che ci fossi già da un pezzo. Sento che dentro di te c’è un mondo di emozioni da tirare fuori. Mi piaci da morire“.

Nicolò e gli esercizi di fiato

All’interno della scuola di Amici sia i cantanti che i ballerini hanno iniziato le lezioni e Nicolò, in particolare, sta già lavorando sul fiato.

Precedente
Continua