22 ottobre
IL COMPITO IN CLASSE DELLA MAESTRA CELENTANO
I ballerini vengono convocati in sala relax per un compito in classe voluto dalla maestra Celentano dal titolo “staffetta di stili” (modern, classico, hip hop, latino).
Di seguito riportiamo la classifica finale, data dalla somma dei voti della maestra Celentano e dei professionisti dei vari stili.
- Alessia (6,1)
- Chiara (6)
- Rebecca (4,8)
- Sienna (4,6)
- Teodora (2,7)
Questi i criteri di valutazione:
- la velocità di apprendimento;
- la versatilità;
- la predisposizione al di là del risultato;
- la capacità di essere al massimo nel proprio stile.
DIEGO A CONFRONTO CON RUDY ZERBI
In seguito a quanto accaduto ieri nella puntata del daytime, Diego raggiunge Rudy Zerbi in saletta per un confronto.
“Scusa se mi sono arrabbiato“, ha esordito il cantante. “Quello è il modo in cui reagisco alle cose negative. Quando mi hai dato del ca**one davanti agli altri non ci ho visto più. Io non voglio togliere dalla testa delle persone il fatto che vengo da TikTok, ma voglio far capire loro che questo non è e non deve essere un limite. Io sono tanto felice quanto grato per tutto quello che è successo, perché con i soldi fatti con Internet sono riuscito a dare una mano alla mia famiglia. Quindi, Internet mi ha salvato davvero“.
Parole – quelle di Diego – tanto sincere quanto oneste, che il prof di canto ha molto apprezzato, tanto da ritirare la sfida:
“Per cortesia, impara che la gente ti apprezzerà al di là delle opinioni che esprimerai. Il mondo non è solo quello dei like. Il mondo è fatto da persone che prendono posizione e tu la testa ce l’hai per prendere una posizione. Tu hai ancora tanto da dare”.