Wind Summer Festival: vota il tormentone italiano dell’estate 2018

wind summer festival 2018

Ormai ci siamo l’estate è qui e con essa decine di canzoni italiane che si candidano a diventare il tormentone dell’estate con il Wind Summer Festival 2018, la manifestazione estiva di Canale 5 che avrà il duro compito di proclamarne solo uno come canzone dell’estate.

Il Wind Summer Festival 2018 verrà registrato in quattro giorni, dal 22 al 25 giugno, da piazza del Popolo a Roma. Nell’edizione di quest’anno la padrona di casa sarà Ilary Blasi affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. A loro il compito di introdurre nelle quattro serate che andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a luglio, quasi 50 artisti, tra italiani ed internazionali sul palco della manifestazione.

Tutti i dettagli li trovate in questo articolo. Radio partner dell’evento sarà Radio 105 e proprio sul sito della radio sarà possibile votare le canzoni per eleggere la canzone dell’estate 2018.

In attesa che inizi la manifestazione All Music Italia ha deciso di lanciare un sondaggio per chiedere ai propri lettori quali secondo loro saranno i tormentoni italiani dell’estate 2018.

Nel nostro sondaggio abbiamo inserito tutte le canzoni che parteciperanno al Wind Summer Festival 2018 con l’aggiunta di alcuni brani secondo noi meritevoli e di alcune canzoni che usciranno solo questo venerdì come il nuovo singolo di Baby K, quello dei The Kolors feat. J-Ax, di Virginio e Valerio Scanu.

Potete votare fino ad un massimo di TRE canzoni selezionandole nella griglia qui sotto (e cliccare quindi sul tasto invia). Il sondaggio verrà chiuso il 25 giugno alle ore 13 e i risultati saranno resi noti in giornata. Attenzione i brani elencati nel nostro sondaggio non sono solo quelli in gara al Summer Festival.

A voi la parola, se non visualizzate la tabella qui sotto potete cliccare qui.

 

 

  
segui su: