THE VOICE OF ITALY 2015: chi merita la vittoria?

the_voice_of_italy_finale2015

Ormai ci siamo, i giochi di questa terza edizione di The Voice of Italy stanno per chiudersi. Mercoledì 27 maggio conosceremo chi sarà il terzo vincitore, o la terza vincitrice, del talent show di Rai 2.
Sono due uomini e due donne i concorrenti che si contenderanno il contratto con Universal Music dopo la vittoria di Elhaida Dani nella prima edizione, e Suor Cristina nella seconda.

E in questi quattro giorni che mancano alla finale, All Music Italia ha deciso di aprire un sondaggio e chiedere ai suoi lettori chi merita di vincere l’edizione 2015 di The Voice of Italy.

Il team dei “neo coach” Roby e Francesco Facchinetti ha portato in finale Fabio Curto. I veterani Noemi e Piero Pelù schierano rispettivamente Thomas Cheval e Roberta Carrese e infine J-Ax ha nel suo team di “loser” Carola Campagna.

Ognuno di loro settimana scorsa ha potuto presentare al pubblico il proprio brano inedito ed ora sono pronti a darsi battaglia per l’unico posto da vincitore.
Se volete conoscere qualcosa in più su di loro vi rimandiamo alle schede che, nelle scorse settimane, abbiamo realizzato su ognuno di loro e sul percorso prima e durante il programma. Le trovate qui:

Thomas Cheval
Roberta Carrese
Carola Campagna
Fabio Curto

Qui in basso invece, attraverso uno dei nostri consueti sondaggi, potrete esprimere la vostra preferenza su chi merita di vincere questa terza edizione del programma.
Potete votare fino alle 15 di mercoledì 27 maggio e la sera stessa, prima dell’inizio del programma renderemo noti i risultati.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: