24 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
24 Maggio 2015

THE VOICE OF ITALY 2015: chi merita la vittoria?

The Voice of Italy 2015, 3a edizione del programma si chiuderà il 27 maggio. All Music Italia lancia un sondaggio per chiedere ai voi chi merita la vittoria

Condividi su:

Ormai ci siamo, i giochi di questa terza edizione di The Voice of Italy stanno per chiudersi. Mercoledì 27 maggio conosceremo chi sarà il terzo vincitore, o la terza vincitrice, del talent show di Rai 2.
Sono due uomini e due donne i concorrenti che si contenderanno il contratto con Universal Music dopo la vittoria di Elhaida Dani nella prima edizione, e Suor Cristina nella seconda.

E in questi quattro giorni che mancano alla finale, All Music Italia ha deciso di aprire un sondaggio e chiedere ai suoi lettori chi merita di vincere l’edizione 2015 di The Voice of Italy.

Il team dei “neo coach” Roby e Francesco Facchinetti ha portato in finale Fabio Curto. I veterani Noemi e Piero Pelù schierano rispettivamente Thomas Cheval e Roberta Carrese e infine J-Ax ha nel suo team di “loser” Carola Campagna.

Ognuno di loro settimana scorsa ha potuto presentare al pubblico il proprio brano inedito ed ora sono pronti a darsi battaglia per l’unico posto da vincitore.
Se volete conoscere qualcosa in più su di loro vi rimandiamo alle schede che, nelle scorse settimane, abbiamo realizzato su ognuno di loro e sul percorso prima e durante il programma. Le trovate qui:

Thomas Cheval
Roberta Carrese
Carola Campagna
Fabio Curto

Qui in basso invece, attraverso uno dei nostri consueti sondaggi, potrete esprimere la vostra preferenza su chi merita di vincere questa terza edizione del programma.
Potete votare fino alle 15 di mercoledì 27 maggio e la sera stessa, prima dell’inizio del programma renderemo noti i risultati.

[socialpoll id=”2273346″]