SONDAGGIO SANREMO 2017: vota il vincitore tra i big e tra le nuove proposte

Untitled-design-23-e1481590688559

A poche ore dall’inizio di Sanremo 2017 All Music Italia ha deciso di lanciare come ogni anno due sondaggi sui possibili vincitori del Festival (big e nuove proposte). Prima di lasciare a voi la possibilità di votare la vostra canzone preferita, andiamo a scoprire per curiosità quali sono gli artisti più quotati fino ad ora.

Fiorella Mannoia sembra essere la candidata numero uno alla vittoria, a 3,5 per i quotisti Snai, con Che sia benedetta. Segue subito dopo Albano con Di rose e di spine collocandosi a 5, 50. Si punta molto anche sugli “Amici di Maria” Sergio Sylvestre (6,00) con Con te ed Elodie, con Tutta colpa mia, scritta anche dall’amica e produttrice Emma Marrone, incontrata proprio in occasione del Talent.

Tra gli outsider, invece, si collocano Gigi D’Alessio (12) con La prima stella, Giusy Ferreri (15) con Fa talmente male e Marco Masini (15) con Spostato di un secondo.

A 15 anche Francesco Gabbani, vincitore tra le nuove proposte del 2016, quest’anno in gara con Occidentali’s Karma. A 18 si collocano lo “storico” Ron e Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013, in gara con Il diario degli errori. Chiudono la schiera il rapper Clementino, Alessio Bernabei e Samuel, frontman dei Subsonica. La loro vittoria vale 50 volte la scommessa.

Ecco a voi i sondaggi… quello per le nuove proposte verrà chiuso venerdì alle ore 18, quello dei big sabato alle 18.

CAMPIONI

NUOVE PROPOSTE

 

  
segui su: