4 Gennaio 2017
Condividi su:
4 Gennaio 2017

SONDAGGIO: scegli tu i migliori album italiani del 2016 per gli ALL MUSIC ITALIA AWARD

All music italia award Quali sono i migliori album Pop, Rock, rap e di debutto del 2016? Sceglieteli voi nei nostri sondaggi di fine anno.

All music italia award
Condividi su:

Il 2016 si è chiuso portando con se tanta musica italiana e così, dopo avervi reso partecipi delle preferenze della redazione in questo articolo, All Music Italia lancia a partire da oggi un sondaggio multiplo per chiedere a voi di scegliere gli album che vi hanno conquistato nel corso dell’anno suddividendoli in questa prima parte per genere: Pop/Rock, Rap, Cantautori e di Debutto. A voi la parola per scegliere i migliori album italiani del 2016 nei nostri All Music Italia Award.

I sondaggi verranno chiusi il 12 gennaio 2017 alle ore 23:30, qui sotto trovate le schede di voto se per caso non doveste visualizzarle da cellulare potete votare direttamente dal vostro computer. Per votare basta selezionare gli album e poi cliccare in basso sulla scritta vota.
Dopo la chiusura del voto i primi di ogni categoria verranno uniti nel sondaggio finale che decreterà l’album del 2016 secondo l’opinione dei nostri lettori.

Cominiciamo…

MIGLIOR ALBUM POP/ROCK

La prima categoria è quella che raduna i migliori album pop/rock usciti durante l’anno. Qui potete scegliere fino a tre dischi.

[socialpoll id=”2399967″]

MIGLIOR ALBUM CANTAUTORALE

Nella seconda categoria trovate gli album pubblicati nel corso dell’anno dai cantautori. Qui potete votare un solo disco.

[socialpoll id=”2399968″]

MIGLIOR ALBUM RAP (o Pop/Rap)

La musica rap anche quest’anno ha dato vita a diversi dischi di qualità. A voi scegliere con un solo voto a disposizione il migliore.

[socialpoll id=”2399969″]

MIGLIOR ALBUM DI DEBUTTO

In questo quarto ed ultimo sondaggio vi troverete a scegliere quali sono i due migliori debutti dell’anno appena concluso. Due voti a disposizione

[socialpoll id=”2399970″]