SONDAGGIO: scegli tu i migliori album italiani del 2016 per gli ALL MUSIC ITALIA AWARDS

migliori album italiani del 2016

Il 2016 si è chiuso portando con se tanta musica italiana e così, dopo avervi reso partecipi delle preferenze della redazione in questo articolo, All Music Italia lancia a partire da oggi un sondaggio multiplo per chiedere a voi di scegliere gli album che vi hanno conquistato nel corso dell’anno suddividendoli in questa prima parte per genere: Pop/Rock, Rap, Cantautori e di Debutto. A voi la parola per scegliere i migliori album italiani del 2016 nei nostri All Music Italia Awards.

I sondaggi verranno chiusi il 12 gennaio 2017 alle ore 23:30, qui sotto trovate le schede di voto se per caso non doveste visualizzarle da cellulare potete votare direttamente dal vostro computer. Per votare basta selezionare gli album e poi cliccare in basso sulla scritta vota.
Dopo la chiusura del voto i primi di ogni categoria verranno uniti nel sondaggio finale che decreterà l’album del 2016 secondo l’opinione dei nostri lettori.

Cominiciamo…

MIGLIOR ALBUM POP/ROCK

La prima categoria è quella che raduna i migliori album pop/rock usciti durante l’anno. Qui potete scegliere fino a tre dischi.

MIGLIOR ALBUM CANTAUTORALE

Nella seconda categoria trovate gli album pubblicati nel corso dell’anno dai cantautori. Qui potete votare un solo disco.

MIGLIOR ALBUM RAP (o Pop/Rap)

La musica rap anche quest’anno ha dato vita a diversi dischi di qualità. A voi scegliere con un solo voto a disposizione il migliore.

MIGLIOR ALBUM DI DEBUTTO

In questo quarto ed ultimo sondaggio vi troverete a scegliere quali sono i due migliori debutti dell’anno appena concluso. Due voti a disposizione

 

  
segui su:

  • Mara Caterina

    Ho votato come migliori Album del 2016, Il Senso della Vita GHOST per la bellezza degli inediti duetti importanti con Ornella Vanoni ed Enrico Ruggeri e poi perchè adoro i musicisti che sanno curare i dettagli e le sfumature nei brani, poi Miss Nostalgia degli Stadio un album che si apre a nuove ispirazioni ed infine Balck Cat di Zucchero che riesce sempre a stupire. Grazie All Music Italia