Sondaggio: scegli la copertina più bella (e la meno bella) tra quell degli album italiani usciti nel 2017

miglior copertina album italiano

Manca una settimana alla fine del 2017 ed è tempo di bilanci, per questo contemporaneamente al nostro sondaggio in cui sarete voi a scegliere il miglior disco italiano del 2017 (All Music Italia Awards, lo trovate qui), lanciamo un nuovo sondaggio per scegliere la miglior copertina album italiano uscito nel 2017 e, contemporaneamente in un secondo sondaggio, quella meno bella.

Per quel che riguarda la miglior copertina di un album italiano la scelta è avvenuta nel seguente modo.
La redazione di All Music Italia ha scelto singolarmente 5 copertine e le più votate sono state messe in nomination. Le restanti tre sono state scelte dai nostri lettori attraverso un post sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Sono in nomination: Michele Bravi, Cristina D’Avena, Le Deva, Francesco Gabbani, Ghali, Levante, Ermal Meta e Thomas.

Per quanto concerne invece le copertine meno belle del 2017 è stata la redazione stessa, sempre con votazione interna, a scegliere le 8 finite in nomination, ovvero: Al Bano, Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio, Elisa, Roby Facchinetti & Riccardo Fogli, J-Ax & Fedez, Riki e Nina Zilli.

Qui di seguito trovate i due sondaggi in cui semplicemente selezionare la vostra scelta e poi cliccare in basso a destra su vota.
Le votazioni si chiuderanno automaticamente il 30 dicembre alle ore 21.

A voi la scelta!

LA MIGLIOR COPERTINA DI UN DISCO ITALIANO USCITO NEL 2017

LA COPERTINA MENO BELLA DI UN DISCO ITALIANO USCITO NEL 2017

  
segui su: