INCHIESTA SANREMO 2016: scegli tu le 6 NUOVE PROPOSTE che vorresti al Festival tra i 60 finalisti

sondaggio-sanremo-nuoveproposte

Siamo arrivati alla conclusione della nostra grande inchiesta sul Festival di Sanremo 2016 realizzata in collaborazione con il giornalista e critico musicale Fabio Fiume.

Dopo i MEN, le WOMEN, le BAND, i SENATORI e le SENATRICI si conclude con quella che da sempre è la categoria più attesa e contestata del sondaggio: Le NUOVE PROPOSTE.
Una sezione che quest’anno abbiamo rivoluzionato e che diventa molto più interessante a nostro avviso. Ecco come…

Fino allo scorso anno venivano votate le nuove proposte da una lista di centinaia di talenti emergenti della musica italiana, quest’anno abbiamo invece deciso di farvi diventare dei veri “giudici di Sanremo“, più realistici, e quindi potrete votare direttamente i sei artisti che vorreste sul palco di Sanremo Giovani 2016 dalla lista dei 60 candidati reali resi noti sul sito di Sanremo ieri.

La cosa interessante e che così non dovrete votare solo dei nomi o delle voci, ma proprio calarvi nei pani della commissione artistica de Festival ascoltando sul sito ufficiale di Sanremo i 60 brani e scegliendo LE CANZONI più meritevoli.
QUI potete ascoltare tutti i brani.

COME SI VOTA

– Ogni votante dovrà votare 6 artisti ( non più di 6, non meno di 6 ).
OGNI VOTANTE NON POTRA’ VOTARE PIU’ DI UNA VOLTA. I voti saranno segretati fino alla conclusione del sondaggio.
– la chiusura del sondaggio avverrà il 4 novembre alle ore 15
– I risultati saranno pubblicati nel corso di Novembre mediante dei video.

IMPORTANTE: PERCHE´IL VOTO SIA VALIDO DOVETE PRIMA SELEZIONARE TUTTI INSIEME I 6 NOMI DALLA LISTA QUI SOTTO, QUINDI CLICCARE SU INVIA!

 

  
segui su: