ELISA direttore artistico ad Amici: ecco la vostra opinione

elisa_amici_coach

Esattamente una settimana fa, dopo aver scoperto che Elisa sarebbe stata insieme ad Emma Marrone il nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi abbiamo deciso di chiedere ai nostri lettori e non solo, cosa ne pensassero di questa scelta (qui l’articolo).
Sicuramente è stata una gran sorpresa vedere un’artista molto riservata come è sempre stata Elisa calarsi in questo nuovo ruolo e, in rete, e non sono mancate le critiche sulla sua pagina Facebook in un post in cui la cantante spiegava i motivi della sua scelta.
Oltre alle critiche, va detto, sono arrivati anche centinaia di messaggi di appoggio e in bocca al lupo per questa nuova avventura; ma ora è giunto il momento di scoprire come avete votato nel nostro sondaggio.

elisa_amici_sondaggio

Si può dire che la vostra opinione si è nettamente spaccata in due: vincono con un solo punto percentuale (46,2%) quelli che pensano che Elisa possa portare un po’ della sua arte nel programma della De Filippi e quindi condividono la sua scelta.
Il 45,2% invece crede che la cantante avrebbe dovuto rifiutare l’offerta. Infine solo un 8,7% sceglie di non esprimersi e di aspettare prima di vedere come Elisa si comporterà all’interno del programma.

Noi, pur non comprendo appieno la scelta della cantautrice, speriamo che la sua professionalità e il suo essere un’artista completa al 100% possa essere una boccata di freschezza in un programma che, negli ultimi anni, ha un po’ accantonato il lato musicale concentrandosi sulle giurie e i super ospiti.
Staremo a vedere e, in ogni caso, facciamo un grosso in bocca al lupo ad Elisa per questa nuova esperienza.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: