13 Dicembre 2017
Condividi su:
13 Dicembre 2017

All Music Italia Award: Scegli tu il miglior album italiano del 2017

Torna All Music Italia Award Il 2017 è stato un anno ricco di uscite discografiche, sarete voi a sceglierne il meglio nel nostro sondaggio

all music italia award 2017
Condividi su:

Mancano ormai poco più di quindici giorni alla fine di questo 2017, un anno che ci ha riservato diverse sorprese dal punto di vista delle uscite discografiche di musica italiana. Fine anno è anche tempo di bilanci e per questo tornano i nostri All Music Italia Award, il grande sondaggio popolare che permette a voi, popolo del web di scegliere il meglio di questo 2017.

Nei giorni scorsi abbiamo raggruppato tutte le più importanti uscite discografiche italiane del 2017 (escludendo repackaging di album usciti nell’anno precedente) e abbiamo dato vita ad una lista di quasi 180 album. Non abbiamo voluto applicare nessuna distinzione di genere musicale in questa prima fase… siete voi ad avere la scelta in mano (come sempre) e, attraverso gli All Music Italia Award, decretare il meglio di questo 2017.

Vista la grande quantità di uscite avete cinque voti a vostra disposizione: selezionate i 5 dischi che volete votare e poi cliccate su invia alla fine della tabella.

Lo scorso anno il vincitore assoluto fu Vivere a Colori di Alessandra Amoroso, mentre Detachment degli Urban Strangers fu eletto rivelazione dell’anno e Il Senso della vita dei Ghost Miglior album di una band. Quest’anno cosa succederà? A voi la parola, che gli All Music Italia Award abbiano inizio, contiamo sulla vostra condivisione sui social.

N.B. le votazioni verranno chiuse il 29 dicembre 2017 alle ore 23:3o. Se non visualizzate direttamente qui sotto la tabella del sondaggio potete cliccare QUI.

 

[socialpoll id=”2477094″]