SANREMO 2015: ecco i 10 Big e gli ospiti che apriranno il Festival

sanremo-2015

Si sta tenendo proprio in questi minuti la prima conferenza stampa della settimana sanremese. Carlo Conti, accompagnato dal trio femminile formato da Arisa, Emma e e Rocío Muñoz Morales, si è presentato al parterre di giornalisti della carta stampata nazionale ed estera per fare il punto sul Festival di Sanremo in partenza domani sera.

Un’ondata di ospiti (QUI la lista in aggiornamento), probabilmente il numero più alto di presenza nella storia del Festival, si riverseranno sul palco nelle cinque serate.

Tra un’affermazione e l’altra Conti, che allontana con fermezza l’aura di “restauratore”, ha avuto modo di ufficializzare i primi 10 Campioni che si esibiranno sul palco all’Ariston domani.

Eccoli in ordine di uscita sul palco, come trapelato nella serata di lunedì 9 febbraio e confermato da Carlo Conti nella giornata di martedì 10:

Chiara Straordinario
Gianluca GrignaniSogni infranti
Alex BrittiUn attimo importante
Malika AyaneAdesso e qui (Nostalgico presente)
Dear JackIl mondo esplode (tranne noi)
Lara Fabian Voce
NekFatti avanti amore
Grazia Di Michele e Mauro CoruzziIo sono una finestra
AnnalisaUna finestra tra le stelle
NesliBuona fortuna amore

Per quanto riguarda gli ospiti, sarà la volta di Al Bano e Romina, Tiziano Ferro, Imagine Dragons, Alessandro Siani, il medico di Emergency guarito dall’ebola Fabrizio Pulvirenti e la famiglia Anania con 16 figli (inserita nel progetto-slogan Tutti cantano Sanremo).

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: