Chi merita di superare il turno fra i Giovani stasera? La vostra scelta: RAKELE e AMARA

amara_rakele

Ecco i risultati del sondaggio lampo lanciato quest’oggi su All Music Italia e riguardante la categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 che stasera continuerà a tenere banco con altri quattro concorrenti pronti ad esibirsi sul palco dell’Ariston.

Vi abbiamo chiesto di scegliere i due giovani che secondo voi meriterebbero di passare al turno successivo fra Amara, Serena Brancale, Giovanni Caccamo e Rakele.

Trionfo con ampio distacco per Rakele, che canterà Io non lo so cos’è l’amore e che ottiene il 61% dei voti! Alle sue spalle Amara, che presenterà l’instrospettiva Credo. La cantante toscana ottiene il 16% e supera di un pelo lo sbarramento.

Terzo posto per Giovanni Caccamo, con la radiofonica Ritornerò da te, al 15%. Fanalino di coda la sofisticata Serena Brancale che si presenta sul palco con Galleggiare. 8% per lui.

Come andrà stasera? Mancano poco per scoprirlo… il Festival infatti è in partenza proprio in questi minuti!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: