L’OFFICINA DEL TALENTO: qual e’ il tuo emergente preferito?

logo_allmusic

Con la nascita di All Music Italia abbiamo da subito sposato l’idea di offrire una vetrina agli emergenti italiani: l’Officina del Talento.

Uno spazio, virtuale e radiofonico (grazie alla partnership con Radio Hinterland), per far conoscere il proprio trascorso artistico, il proprio pensiero e la propria musica.

Settimana dopo settimana il nostro sito ha offerto visioni e stili diversi fra loro, ragazzi più legati alla tradizione musicale nostrana e altri con l’orecchio rivolto alle sonorità estere, ma tutti uniti dalla grande passione per la musica.

L’Officina del Talento tornerà ad ospitare nuovi emergenti a settembre (continuate a mandare i vostri brani a [email protected]) ma vogliamo dare un’ulteriore possibilità agli artisti che sono entrati a far parte del nostro vivaio di talenti fino alla pausa estiva.

Apriamo quindi un sondaggio per chiedervi qual è l’emergente che vi ha più convinto attraverso la sua proposta musicale.

Le votazioni saranno chiuse il 20 luglio alle 22:00.

Grazie a Radio Hinterland saranno premiati i primi tre classificati:

– Il terzo classificato tornerà in rotazione per una settimana (dall’1 al 7 agosto);

– Il secondo classificato tornerà in rotazione per due settimane (dal 25 luglio al 7 agosto);

– Il primo classificato tornerà in rotazione per un mese  (dal 25 luglio al 22 agosto) e sarà intervistato dall’emittente a settembre.

Di seguito il sondaggio (potete esprimere una sola preferenza!) e un video-riassunto delle proposte in gara:

ATTENZIONE:

I VOYEUR HANNO DECISO SPONTANEAMENTE DI RITIRARSI DALLA GARA.

Di seguito la loro dichiarazione:

Ci tenevamo ad informarvi che abbiamo deciso di ritirarci dal contest de “L’Officina del talento” di All Music Italia.
Ci è sembrato giusto farlo in quanto siamo riusciti ad ottenere un contratto discografico con un’etichetta estera e a brevissimo uscirà il nostro video, pertanto ci è sembrato giusto metterci da parte per non rischiare di togliere una possibilità ad altri emergenti come noi; per questo vi chiediamo di non votarci più nel contest in questione.
Ci teniamo a ringraziare All Music Italia per la grande opportunità e facciamo un grande in bocca al lupo agli altri concorrenti in gara.
Voyeur

Siamo impossibilitati ad eliminare l’opzione “Voyeur” a sondaggio già partito, per cui il gruppo rimarrà votabile ma non sarà calcolato nella classifica finale (in caso arrivasse sul podio, vi entrerebbe automaticamente il quarto classificato).

IL SONDAGGIO E’ CHIUSO. LUNEDI’ 21 LUGLIO ALLE ORE 14 SARA’ RESA NOTA LA CLASSIFICA.

  
segui su: