4 Dicembre 2018
Condividi su:
4 Dicembre 2018

Zuin: dopo il singolo Bianco è uscito l’album d’esordio del cantautore milanese

E' uscito "Per tutti questi anni", album d'esordio del cantautore milanese Zuin, che nel 2018 ha confermato il suo talento tra live e singoli.

Zuin
Condividi su:

L’attesa è terminata! Il talentuoso cantautore milanese Zuin (in passato componente della band Ninfeanera), dopo l’Ep Io non ho paura uscito nei mesi scorsi, ha pubblicato l’album d’esordio Per tutti questi anni su etichetta Volume!.

Un punto di arrivo importante per l’artista che il grande pubblico ha avuto modo di ascoltare sul palco dell’ultima edizione del Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma (Qui la nostra videointervista).

Per tutti questi anni è un album che si snoda tra diverse forme di cantautorato che, però, hanno come comune denominatore la tradizione italiana, contaminata da arrangiamenti moderni e riflessi che ricordano la musica di matrice anglosassone e d’oltreoceano.

Un progetto nato per raccontare storie di un ragazzo che, nel 2018, ha iniziato ad ottenere grosse soddisfazioni con la sua musica e che si appresa ad ottenerne anche sul piano privato, Zuin, infatti, sta per diventare padre per la prima volta.

Zuin

PER TUTTI QUESTI ANNI – TRACKLIST

1. Fantasmi
2. Io Non Ho Paura
3. Monza-Saronno
4. Hannah Baker
5. Credimi
6. Oh Mio Dio!
7. Sottopelle
8. Caro Amico (TI Sfido)
9. Il Profumo Di Un Albero
10. Bianco (Feat. Daniela D’Angelo)

I testi e le musiche del disco sono di Massimo Zuin, mentre gli arrangiamenti e la produzione artistica è stata curata da Claudio Cupelli. Per tutti questi anni è stato masterizzato da Massimo Faggioni presso FM Studio (Fonologie Monzesi).

 

Foto dai Social di Zuin

 

[amazon_link asins=’B07KKPMX9K,B07KKND6N7,B07KKMM4XV,B07KKNZHS9,B07KKN1DTL,B07KKMHWZR,B07KKNDVBY,B07KKMVQDV,B07KKMHVF3,B07KGJDQ6M’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7fe8905e-f71d-11e8-ad31-7b7d2395d629′]