ZUCCHERO tornerà all’Arena di Verona nel 2016: annunciate le date!

zucchero-cover

Con largo anticipo Zucchero Fornaciari annuncia 10 straordinari concerti all’Arena di Verona per settembre… 2016!

Non ci saranno altri appuntamenti live per tutto il 2015 e 2016 in Italia.

Il Re del blues, dopo il grande successo delle sette date all’Arena nel tour Chocabeck, tornerà nella location veneta a settembre 2016, considerata da Zucchero (e non solo) uno dei più bei posti del mondo per fare musica. Si esibirà in uno show completamente inedito e speciale ogni sera ed avrà modo di proporre dal vivo i brani del nuovo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2016.

Le prevendite dei biglietti saranno aperte su TicketOne a partire dalle 11 di oggi, martedì 28 aprile e le date sono le seguenti:

16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016

Tutti quelli che acquisteranno i biglietti su TicketOne entro il 31 dicembre 2015, avranno la Sugar Card che, oltre a permettere l’ingresso al concerto, offrirà sconti e vantaggi su viaggi, hotel ristoranti e attrazioni turistiche veronesi, oltre a contenuti extra.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

ZUCCHERO-LIVE

Nei tre giorni in cui non ci saranno concerti (19, 22 e 26 settembre), oltre a riprendere fiato, Zucchero metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: