8 Settembre 2016
Condividi su:
8 Settembre 2016

ZUCCHERO prima dei 10+1 concerti all’Arena “Partigiano Reggiano” il 10 settembre su Rai1

Zucchero sarà il protagonista in prima serata su Rai 1 con "Partigiano Reggiano" condotto da Massimo Giletti e con una band di 13 elementi

Zucchero-Partigiano-Reggiano
Condividi su:

Zucchero Sugar Fornaciari sarà protagonista della prima serata di Rai 1 con l’evento Zucchero Partigiano Reggiano.
La serata fa parte dei nuovi appuntamenti della Rai dedicati ai grandi nomi della musica italiana e sabato 10 settembre alle ore 21:15 ci sarà il primo appuntamento sarà proprio dedicato al blues man italiano.

La serata sarà presentata da Massimo Giletti che avrà il compito di raccontare la storia di Zucchero fin dalle radici, ovvero quelle di un emiliano nato contadino e cresciuto in un’altra Italia, sospesa fra sacro e profano.

Gli elementi per una curiosa ed accattivante serata non mancano; l’Auditorium Rai di Roma farà da scenario ad un viaggio emozionante arricchito con le canzoni più belle della straordinaria storia e carriera internazionale dell’artista emiliano.

Zucchero Sugar Fornaciari sarà accompagnato sul palco da 13 musicisti e da grandi ospiti nazionali ed internazionali del mondo della musica e dello spettacolo: Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Paul Young, 2Cellos, Sabrina Ferilli, Nino Frassica, Gianluigi Buffon e Gerard Depardieu.

Zucchero

Zucchero oltre all’impegno televisivo si sta preparando per il suo tour #ZuccheroARENA2016 che lo porterà ad esibirsi per ben 11 date all’Arena di Verona (uniche date italiane) a settembre prima di partire ad ottobre per il Black Cat World Tour 2016, come vi abbiamo già raccontato qui.

Con Zucchero sul palco una straordinaria super band internazionale composta da 13 elementi: POLO JONES (Musical Director, bass), KAT DYSON (guitars, dobro, mandolin, bvs), BRIAN AUGER (hammond organ C3), DOUG PETTIBONE (Pedal Steel Guitar, dobro, lap steel, banjo, guitar), QUEEN CORA DUNHAM (drums), NICOLA PERUCH (keyboards), ADRIANO MOLINARI (drums), MARIO SCHILIRÒ (guitars), ANDREA WHITT (violin, mandolin, pedal steel guitar), TONYA BOYD CANNON (backing vocals), JAMES THOMPSON (sax tenor, sax baritone, flute, harmonica), LAZARO AMAURI OVIEDO DILOUT (trumpet, flugelhorn, french horn) e CARLOS MINOSO (trombone, tuba).

Sono disponibili in prevendita i biglietti per assistere all’undicesimo appuntamento live di Zucchero previsto il 26 settembre, mentre sono già sold out le date del 16, 17, 18, 23, 24 e 25 settembre e restano ancora disponibili pochissimi biglietti per le gradinate non numerate degli show del 20, 21, 27 e 28 settembre.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di copertina ed articolo di Meeno L.A.