FORNACIARI: Zucchero lancia il video di “13 buone ragioni” ed Irene il nuovo singolo “Questo tempo”

fornaciari

La famiglia Fornaciari ha scelto il 24 giugno per lanciare i nuovi singoli di Zucchero “Sugar” ed Irene.

Online da oggi il video del nuovo singolo di Zucchero 13 buone ragioni, estratto da Black Cat, già certificato oro per le vendite a due settimane dall’uscita.

Il video è diretto da Gaetano Morbioli per RUN Multimedia, è un mix di atmosfere ed energie, carico di movimento e ritmo.

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI – 13 BUONE RAGIONI – VIDEO

Black Cat verrà presentato live da Zucchero in anteprima mondiale all’Arena di Verona il 16 settembre, prima tappa del lungo tour che lo impegnerà in tutto il mondo.
A settembre saranno 10+1 gli spettacoli italiani, tutti a Verona, durante i quali Zucchero poterà in scena uno spettacolo unico in cui il pubblico avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica tra nuovi e vecchi successi.

Le date: 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016, Arena di Verona.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Irene Fornaciari, invece, ieri ha lanciato in rotazione radiofonica Questo tempo, terzo estratto dal suo ultimo album di inediti e che verrà presentato in anteprima al Coca Cola Summer Festival (23/26 giugno a Roma, a luglio su Canale 5).

“È una canzone che va a toccare tutte le corde della mia anima ­ – racconta Irene Fornaciari – ­Da sempre cerco di basare la mia vita sul concetto che vuole esprimere il brano, cioè quello di cercare di vivere delle cose più semplici sapendo coglierne l’essenza attraverso i sensi. Ringrazio Saverio Grandi per aver scritto questo testo che mi rispecchia completamente, Emiliano Cecere e Diego Calvetti per aver composto una melodia che tira fuori sia la mia dolcezza che la mia grinta!”

 

Leggi anche:  CLASSIFICA PASSAGGI RADIO EARONE: Ermal Meta & Fabrizio Moro primi... sul podio anche Lo Stato Sociale!
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: