25 Giugno 2016
di Caporedattore
Condividi su:
25 Giugno 2016

FORNACIARI: Zucchero lancia il video di “13 buone ragioni” ed Irene il nuovo singolo “Questo tempo”

Zucchero lancia il video "13 buone ragioni", sua figlia Irene Fornaciari il singolo "Questo tempo". Tutto il 24 giugno.

Condividi su:

La famiglia Fornaciari ha scelto il 24 giugno per lanciare i nuovi singoli di Zucchero “Sugar” ed Irene.

Online da oggi il video del nuovo singolo di Zucchero 13 buone ragioni, estratto da Black Cat, già certificato oro per le vendite a due settimane dall’uscita.

Il video è diretto da Gaetano Morbioli per RUN Multimedia, è un mix di atmosfere ed energie, carico di movimento e ritmo.

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI – 13 BUONE RAGIONI – VIDEO

Black Cat verrà presentato live da Zucchero in anteprima mondiale all’Arena di Verona il 16 settembre, prima tappa del lungo tour che lo impegnerà in tutto il mondo.
A settembre saranno 10+1 gli spettacoli italiani, tutti a Verona, durante i quali Zucchero poterà in scena uno spettacolo unico in cui il pubblico avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica tra nuovi e vecchi successi.

Le date: 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016, Arena di Verona.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Irene Fornaciari, invece, ieri ha lanciato in rotazione radiofonica Questo tempo, terzo estratto dal suo ultimo album di inediti e che verrà presentato in anteprima al Coca Cola Summer Festival (23/26 giugno a Roma, a luglio su Canale 5).

“È una canzone che va a toccare tutte le corde della mia anima ­ – racconta Irene Fornaciari – ­Da sempre cerco di basare la mia vita sul concetto che vuole esprimere il brano, cioè quello di cercare di vivere delle cose più semplici sapendo coglierne l’essenza attraverso i sensi. Ringrazio Saverio Grandi per aver scritto questo testo che mi rispecchia completamente, Emiliano Cecere e Diego Calvetti per aver composto una melodia che tira fuori sia la mia dolcezza che la mia grinta!”