ZUCCHERO: a maggio 5 nuove date live all’Arena di Verona

zucchero

Zucchero “Sugar” Fornaciari è pronto a ritornare live in Italia. Proseguirà infatti nel 2017 il suo trionfale tour 2016 che lo ha portato a conquistare il pubblico italiano ed europeo.

Dopo i 10+1 concerti dello scorso settembre all’Arena di Verona, show che hanno letteralmente conquistato e travolto il pubblico presente, sono seguiti in tutta Europa oltre 30 concerti in poco più di un mese.

zucchero-arena-di-verona

Zucchero ritornerà all’Arena di Verona i giorni 1, 2, 3, 4 e 5 maggio con cinque imperdibili live… e come indicato nella locandina, potrebbe non finire qui …and more to be announced!

zucchero-locandina-live-2017

Nel 2016 oltre 115mila persone hanno partecipato ai suoi live italiani ed europei. Sold out le undici date veronesi ed il Black Cat World Tour 2016. Sono già aperte le prevendite per le prossime cinque date presso l’Arena di Verona.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Durante i live è stato presentato l’ultimo album di Zucchero Black Cat, uscito ad aprile 2016 su etichetta Universal Music di cui da oggi è in radio il nuovo singolo estratto in duetto con Mark Knopfler.
Black cat è un progetto discografico prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett, Brendan O’Brien e Don Was.

Nell’album sono presenti, inoltre, importanti collaborazioni artistiche con Bono che ha scritto con Zucchero il brano Streets Of Surrender (S.O.S.), dopo la tragedia di Parigi, con Mark Knopfer che oltre che in Streets Of Surrender (S.O.S.) suona la chitarra in Ci si arrende ed infine con il contributo artistifo di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese di Love again, dal titolo Turn the world down, brano inserito nelle versioni estere di Black Cat.


Foto di copertina ed articolo di Eleonora Rubini

 

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: