6 Gennaio 2017
Condividi su:
6 Gennaio 2017

ZUCCHERO: a maggio 5 nuove date live all’Arena di Verona

Zucchero dopo i successi nazionali ed europei tornerà a maggio con 5 nuovi appuntamenti live all'Arena di Verona

zucchero
Condividi su:

Zucchero “Sugar” Fornaciari è pronto a ritornare live in Italia. Proseguirà infatti nel 2017 il suo trionfale tour 2016 che lo ha portato a conquistare il pubblico italiano ed europeo.

Dopo i 10+1 concerti dello scorso settembre all’Arena di Verona, show che hanno letteralmente conquistato e travolto il pubblico presente, sono seguiti in tutta Europa oltre 30 concerti in poco più di un mese.

zucchero-arena-di-verona

Zucchero ritornerà all’Arena di Verona i giorni 1, 2, 3, 4 e 5 maggio con cinque imperdibili live… e come indicato nella locandina, potrebbe non finire qui …and more to be announced!

zucchero-locandina-live-2017

Nel 2016 oltre 115mila persone hanno partecipato ai suoi live italiani ed europei. Sold out le undici date veronesi ed il Black Cat World Tour 2016. Sono già aperte le prevendite per le prossime cinque date presso l’Arena di Verona.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Durante i live è stato presentato l’ultimo album di Zucchero Black Cat, uscito ad aprile 2016 su etichetta Universal Music di cui da oggi è in radio il nuovo singolo estratto in duetto con Mark Knopfler.
Black cat è un progetto discografico prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett, Brendan O’Brien e Don Was.

Nell’album sono presenti, inoltre, importanti collaborazioni artistiche con Bono che ha scritto con Zucchero il brano Streets Of Surrender (S.O.S.), dopo la tragedia di Parigi, con Mark Knopfer che oltre che in Streets Of Surrender (S.O.S.) suona la chitarra in Ci si arrende ed infine con il contributo artistifo di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese di Love again, dal titolo Turn the world down, brano inserito nelle versioni estere di Black Cat.


Foto di copertina ed articolo di Eleonora Rubini